domenica 18 maggio 2014

Napoli - Verona 5 - 1: De Laurentiis e Benítez, bersaglio centrato!

Il sipario si è chiuso tra gli applausi. Nonostante la partita a "porte chiuse". Come deciso dal Giudice Sportivo dopo la finale della Coppa Italia (gestita, comunque, dalla Lega Calcio) Napoli - Verona è stata giocata con lo stadio vietato al pubblico. Una sanzione a cui la società ha risposto chiedendo ed ottenendo di far accedere al "San Paolo" i bambini della scuola primaria.

Una scelta vincente e stimolante da parte del presidente De Laurentiis. L'entusiasmo dei giovani tifosi si è rivelato coinvolgente e ha trascinato la squadra, che ha offerto una prestazione brillante, sia pure contro avversari già in vacanza. Una vittoria schiacciante che ha permesso di raggiungere quota 78 punti in classifica, eguagliando il record della scorsa stagione.

Zapata festeggiato dopo il secondo goal (Foto SSC Napoli)

Due doppiette hanno caratterizzato l'incontro. Firmate Zapata e Mertens. Ad essi si è unito Callejon, che ha aperto la goleada, segnando la rete personale numero 20 e quella azzurra targata 100 (poi 104) nell'annata. Per Rafa Benitez un terzo posto in campionato in linea con gli obiettivi iniziali. De Laurentiis e Benitez, bersaglio centrato!

Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".

Nessun commento: