martedì 6 maggio 2014

Napoli - Cagliari 3 - 0: Preliminari di Champions League, eccoli!

Il Napoli parteciperà ai turni preliminari della prossima Champions League. Il traguardo all'orizzonte già da tempo è stato raggiunto aritmeticamente. La vittoria contro il Cagliari ha permesso di rendere certo il terzo posto in classifica, quando mancano ancora due giornate al termine del campionato. Un risultato importante che si aggiunge alla conquista della Coppa Italia.

Gli episodi di cronaca a margine della finale della manifestazione tricolore hanno indotto la società a limitare ad un giro di campo e a qualche foto ricordo la festa messa in preventivo. In compenso la squadra ha offerto una prestazione volitiva e su buoni ritmi anche se i rossoblu, ormai salvi, non hanno opposto grande resistenza.

Il rigore di Mertens (Foto SSC Napoli)

Il netto successo è stato firmato da Mertens su rigore, Pandev e Dzemaili. Avrebbe potuto segnare anche Hamsik, il cui tiro dal dischetto ha colpito la traversa, confermando una tendenza poco fortunata per il capitano fermo a 6 reti nella sua settima (e più dura) stagione con la maglia azzurra. Preliminari di Champions League, eccoli!

Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".


Nessun commento: