lunedì 24 febbraio 2014

Napoli - Genoa 1 - 1: Benítez, passo indietro!

L'ennesima possibilità di dimostrarsi veramente "grande" gettata al vento. Un avversario aggressivo, ma con poca qualità che si allontana imbattuto dal "San Paolo". Il Napoli  deve mordersi le mani, per non aver battuto il Genoa, nonostante un primo tempo ben giocato e il goal del vantaggio segnato da Higuain, ben lanciato da Hamsik.

Un film già visto e che conferma quanta strada ci sia da fare in termini di crescita. Non aver chiuso la partita nel momento migliore rimane il motivo di maggior rammarico. Non di meno, però, lo è una serie di rischi corsi nella fase difensiva, anche se il pareggio è arrivato grazie ad un imparabile calcio di punizione del non dimenticato ex azzurro Calaiò.

Rafa Benitez (Foto SSC Napoli)

Rafa Benitez non ha nascosto di essere abbastanza contrariato alla fine dell'incontro. La concentrazione è uno dei cardini del tecnico spagnolo e vale in ogni occasione. A maggior ragione quando si affrontano impegni che almeno sulla carta sembrano tutto sommato agevoli e dal risultato scontato. Benitez, passo indietro!

 Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".

3 commenti:

Maurizio ha detto...

Si vedeva che alla fine non ce la facevano.
Troppe partite e stessi giocatori!

Lello ha detto...

Benitez, venditore di fumo...

Marco ha detto...

Le Coppe mangiano energie...