domenica 16 febbraio 2014

Sassuolo - Napoli 0 - 2: Insigne, l'arte del goal!

La vittoria contro il Sassuolo come prova di maturità. E così si è verificato. Rafa Benitez lo aveva chiesto con estrema chiarezza a tutti i suoi calciatori, per non rallentare la corsa in campionato. E il Napoli lo ha accontentato senza particolari difficoltà, vista la pochezza degli avversari in campo, ma anche con sufficiente autorevolezza.

Tre punti importanti perché rendono al momento più solido il terzo posto in classifica, che darà la possibilità di giocarsi l'ingresso in Champions League attraverso i turni preliminari. Un obiettivo che Aurelio De Laurentiis ritiene primario e che in realtà vorrebbe raggiungere in maniera diretta ovvero tramite la seconda posizione.

Il goal di Insigne (Foto SSC Napoli)

La squadra azzurra possiede ancora consistenti margini di miglioramento, che potrebbero risultare determinanti in questa fase della stagione. E' il caso del ritrovato Insigne, che ha messo a segno il goal che lo caratterizza. Inserimento da sinistra e tiro di destro verso gli angoli lontani della porta. Insigne, l'arte del goal!

 Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".

Nessun commento: