mercoledì 26 marzo 2014

Catania - Napoli 2 - 4: Zapata, Callejón e Henrique, festa per tre!

Tre punti che permettono di consolidare la terza posizione in classifica. Una prestazione impreziosita da quattro reti segnate tutte nel primo tempo e gestita nella seconda parte con ritmi da allenamento perfino eccessivi. Un successo che al di là del suo peso specifico si ritaglia un piccolo valore storico, essendo il primo conquistato dal Napoli a Catania in serie A.

Benitez per l'occasione ha voluto concedere un'opportunità a Duvan Zapata. Il colombiano ha saputo ricambiare la fiducia del tecnico con una doppietta. I primi goal del giovane attaccante in campionato fanno seguito a quello siglato in Champions League a Marsiglia e in Europa League contro il Porto. Una sequenza che potrebbe continuare nel finale di stagione.

Il secondo goal di Zapata (Foto SSC Napoli)

Altri protagonisti della serata si sono rivelati anche Callejon e Henrique.   Il talento spagnolo ha raggiunto quota 16 marcature complessive, così come aveva previsto in estate l'allenatore. Il difensore brasiliano ha mostrato insospettabili capacità balistiche, realizzando una rete d'alta scuola. Zapata, Callejon e Henrique, festa per tre!

 Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".

1 commento:

Antonio ha detto...

Napoli ora prova a vincerle tutte. E chiudiamo questo campionato iniziato con altre aspettative. ForzaNapoliSempre!!