domenica 30 marzo 2014

Napoli - Juventus 2 - 0: Callejón e Mertens, magie azzurre!

L'unica vittoria che i tifosi azzurri desiderano ardentemente. Da sempre. Battere la Juventus rappresenta molto di più della posta in palio. Il Napoli ci è riuscito offrendo una prestazione davvero brillante e priva di errori. Un successo netto che non modifica le attuali prospettive in classifica, ma che alimenta la fiducia in se stessi.

Rafa Benítez ha potuto per la prima volta vivere l'atmosfera di questo vero e proprio evento. E ha messo a punto la sua strategia nei minimi particolari. Grande determinazione nell'approccio iniziale, buona circolazione di palla, movimenti collettivi precisi e veloci, attenzione a bloccare le principali fonti di gioco degli avversari.

Festa azzurra (Foto SSC Napoli)

Callejón e Mertens hanno firmato le due reti che hanno steso i bianconeri. Un simbolo della capacità del tecnico spagnolo, che li ha espressamente richiesti ad Aurelio De Laurentiis. Talenti dalle elevate qualità tecniche unite ad un'applicazione costante. Gli alfieri di una serata da ricordare. Callejón e Mertens, magie azzurre!

Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".


Nessun commento: