domenica 6 aprile 2014

Parma - Napoli 1 - 0: Benítez, rialzarsi subito!

Qualcuno deve aver pensato che il campionato di serie A fosse ormai finito. E deve aver dimenticato che mancavano sette partite alla conclusione. Soltanto così può essere compresa una prestazione a dir poco incolore da parte del Napoli, uscito sconfitto da Parma senza la possibilità di ricorrere ad attenuanti di qualsiasi genere.

La squadra di Benitez sembra aver tirato improvvisamente i remi in barca. Un atteggiamento pericoloso, considerato che il terzo posto in classifica non è stato messo ancora al sicuro. Un brusco passo indietro che non può essere giustificato con l'aver affrontato un avversario di medio livello e, quindi, non in grado di portare gli stimoli al massimo.

Rafa Benitez (Foto SSC Napoli)

I punti di vantaggio sulla Fiorentina si sono ridotti a nove e non devono essere  dilapidati. L'accesso ai turni preliminari della Champions League rimane la priorità assoluta della società per motivi economici e strategici. Evitando di farsi distrarre dalla finale della Coppa Italia del 3 maggio. Benitez, rialzarsi subito!

Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".

Nessun commento: