domenica 13 aprile 2014

Napoli - Lazio 4 - 2: Mertens e Higuaín, risveglio azzurro!

Sentirsi appagati rischia di compromettere il raggiungimento dell'obiettivo. Quale esso sia, la concentrazione deve restare un requisito indispensabile. Il Napoli lo ha dimenticato per oltre mezz'ora, prima di travolgere la Lazio. Ma è servito uno schiaffo, giunto a punire un approccio privo di mordente, per stuzzicarne l'orgoglio.

Tre punti preziosi perché rendono più solida la terza posizione in classifica. L'accesso ai turni preliminari della prossima Champions League si avvicina. Una vittoria fortemente voluta da Rafa Benitez, consapevole che il pensiero di molti è già rivolto alla finale della Coppa Italia contro la Fiorentina in programma il 3 maggio a Roma.

Mertens e Higuain (Foto SSC Napoli)

Sull'incontro del "San Paolo" hanno messo la loro firma Mertens e Higuain. Rete da fuori area e calcio di rigore procurato per il centrocampista belga. Tripletta di gran classe e quota 24 goal totali per l'attaccante argentino. Due tra i calciatori che meglio interpretano lo schema del tecnico spagnolo. Mertens e Higuain, risveglio azzurro!

Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".

Nessun commento: