domenica 9 marzo 2014

Napoli - Roma 1 - 0: Reina e Callejón, luci azzurre!

Il secondo posto nella classifica resta un obiettivo ancora raggiungibile. Battuta la Roma e ridotta la distanza dagli avversari diretti. Ma soprattutto ritrovate le motivazioni per continuare il campionato con i massimi stimoli. Tre punti di enorme importanza ottenuti contro una formazione di valore, dalle notevoli qualità individuali e dall'ottima organizzazione di gioco.

Il Napoli ha vinto una partita fondamentale, dopo aver rischiato più volte di cedere di fronte agli attacchi dei giallorossi. Non a caso Reina si è rivelato protagonista assoluto con interventi ad alto coefficiente di difficoltà. Il portiere spagnolo ha tenuto a galla i suoi compagni per una larga parte dell'incontro.

José Maria Callejon (Foto SSC Napoli)

Callejon ha saputo finalizzare un cross del sempre più convincente francese Ghoulam e ha fatto la differenza, regalando a Rafa Benitez la sensazione che i suoi ripetuti richiami alla concretezza siano stati finalmente recepiti. Un fattore quasi sempre determinante nelle partite con maggiori criticità. Reina e Callejon, luci azzurre!

 Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento

Nessun commento: