sabato 26 aprile 2014

Inter - Napoli 0 - 0: Benítez, non dimenticarti di Hamsik!

Il punto conquistato sul campo dell'Inter  rende il traguardo ormai vicino. Consolidato il terzo posto in classifica e il conseguente accesso ai turni preliminari della prossima Champions League. Una partita che il Napoli ha voluto giocare con attenzione, perché interpretata come una sorta di prova generale in vista della finale della Coppa Italia contro la Fiorenrina.

Rafa Benitez avrà a disposizione una squadra in buone condizioni fisiche, che sa come muoversi, che sa mettere in difficoltà gli avversari e che sta migliorando nella gestione della fase difensiva. E' mancato soltanto il goal, ma non l'impegno per dimostrare al tecnico di meritare una maglia per la sfida che assegnerà il trofeo tricolore.

Rafa Benitez (Foto SSC Napoli)

Resta ancora un grosso punto di domanda intorno al nome di Marek Hamsik. Il capitano degli azzurri è stato escluso dalla formazione iniziale contro i nerazzurri. Il suo alterno rendimento stagionale non può, però, metterne in discussione le grandi qualità individuali e la voglia di essere protagonista. Benitez, non dimenticarti di Hamsik!

Vi ricordo che, per esprimere un'opinione su questo post, bisogna:
cliccare sulla voce sottostante "Posta un commento",
scrivere il testo nel riquadro,
inserire il vostro nome nello spazio denominato "Nome/url",
cliccare su "Pubblica commento".

Nessun commento: